Escursioni

Il Gargano come non lo avete mai visto

Scegliendo una vacanza all’Hotel Arancio, situato di fronte alla nuova Marina di Rodi Garganico, i giovani titolari che da anni operano nel campo delle escursioni, essendo inoltre proprietari di imbarcazioni e jeep, vi guideranno in modo esclusivo e professionale nella scelta di varie escursioni:

uno Yacht di 15 metri, con il quale è possibile vivere un’esperienza in barca in totale relax, per ammirare le meravigliose Isole Tremiti, la Costa del Gargano e le Isole Croate, per crociere di uno o più giorni;

la motonave “Mira”, maxi scafo con 150 posti che costeggia la meravigliosa Costa Garganica con visita alle grotte marine e sosta in una delle più belle e suggestive baie del promontorio garganico.

le Jeep Safari, con le quali in un’atmosfera d’ avventura sarete proiettati nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, scenario unico dove sarete a contatto con una natura estrema ed incontaminata.

Ospiti di del nostro hotel a Rodi Garganico la scoperta delle meraviglie che rendono indimenticabile queste terre non sarà mai stata così semplice.

Grazie infatti a Gargano Escursioni e Gargano Navigazioni, il nostro hotel organizzerà per voi divertenti gite nei dintorni, basate su un servizio ad hoc e professionale che vi porterà a vivere giornate fantastiche all’insegna della natura e della tradizione garganica.

Gli amanti del mare ad esempio, grazie a Gargano Navigazioni, potranno organizzare comodamente dal nostro hotel sul Gargano comode gite fuori porta, magari alle splendide Isole Tremiti o lungo le misteriose e suggestive Grotte che abbelliscono la costa.

In questo caso avrete l’opportunità di fare un rilassante bagno alla splendida Baia Campi, celebre per la bellezza della sua spiaggia e per lo scoglio che sembra riprenderne il profilo sul mare.

Se invece amate arte e storia, grazie a Gargano Escursioni avrete la possibilità di esplorare i dintorni di Rodi Garganico, magari sino a San Giovanni Rotondo, patria di Padre Pio e fulcro del turismo religioso italiano.

Avrete inoltre la possibilità di visitare la splendida Grotta di San Michele a Monte Sant’Angelo, teatro di 4 apparizioni dell’arcangelo nel corso dei secoli, mai consacrata al culto cristiano eppure insignita del rango di Celeste Basilica.

Sono organizzate poi anche gite e safari in Jeep per visitare il Parco Nazionale del Gargano, splendido scenario da cartolina in cui trovano riparo specie particolari di flora e fauna, impossibile da perdere per gli amanti della natura.

Approfitta di questa comoda possibilità: chiedici i biglietti per le città limitrofe e tutte le informazioni di cui hai bisogno per scegliere quale meraviglioso luogo del Gargano scoprire per primo.

About the Author

Chiama
Arancio Bed and Breakfast